Regoli

Il metodo di apprendimento, diffuso in tutto il mondo, consiste nell'acquisizione del calcolo matematico attraverso l'associazione di COLORE-NUMERO-DIMENSIONE.

Le valigette, prodotte in materiale plastico atossico, sono suddivise all'interno in 10 comparti di forma e dimensioni diverse al fine di aiutare il bimbo all'associazione spazio-dimensione. Così ordinati, i regoli non si muovono all'interno della valigetta che quindi, se scossa, non fa rumore.

Con questa particolarità, il bimbo riesce a posizionare correttamente ciascun colore al suo posto in modo ordinato e corretto.

La valigetta rispetta la scala colori, ovvero la numerazione dal più piccolo al più grande (1-10) e presenta una facile apertura a pressione. I regoli sono di colore brillante e uniforme, al tatto sono lisci, levigati e con gli spigoli arrotondati.

Inoltre, sono in materiale pieno che rende anche i pezzi più piccoli indistruttibili e con un suono alla caduta “smorzato”.

Il bambino può apprendere con facilità:

  • le equivalenze (il regolo arancio vale 10 regoli bianchi)
  • le associazioni valore numerico/colore
  • i primi calcoli aritmetici (regolo rosso + regolo verde = regolo giallo)

Prezzo: €0.00

l nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro servizio dichiari di essere daccordo al loro utilizzo. Più informazioni | Chiudi